Sedia pratica e leggera, adatta a diversi usi in casa come al bar.
Irony è caratterizzata da un design essenziale: la scocca è in policarbonato, disponibile in vari colori, e la struttura a slitta, sottile ma robusta, è in metallo.
Impilabile fino a 6 pezzi.
Metallo: I prodotti in metallo sono realizzati generalmente in acciaio (o in alluminio), lavorato e saldato. L’acciaio viene finito per cromatura o per verniciatura a polveri in doppio strato. La cromatura è un processo elettrolitico che deposita uno strato di metallo di cromo sulla superficie del metallo da cromare, conferendo al prodotto il caratteristico aspetto brillante a specchio e garantendo inoltre un’ottima resistenza ai graffi. Con la verniciatura a polveri si applicano due strati di finitura, con la prima mano si da il colore, e con la seconda mano si applica uno strato trasparente protettivo che conferisce al prodotto un’elevata lucentezza e resistenza ai graffi.
Plastica coprente (PC): il policarbonato è un polimero termoplastico poliestere largamente utilizzato e disponibile in colore pieno o trasparente, le cui caratteristiche principali sono: un’elevata qualità ottica (nel trasparente o colorato in trasparenza), ottima finitura della superficie, ottima rigidità e resistenza meccanica agli urti. Resiste inoltre bene agli agenti atmosferici ed allo scolorimento. È un materiale riciclabile e non nocivo per l’ambiente.
Plastica trasparente (PC): il policarbonato è un polimero termoplastico poliestere largamente utilizzato e disponibile in colore pieno o trasparente, le cui caratteristiche principali sono: un’elevata qualità ottica (nel trasparente o colorato in trasparenza), ottima finitura della superficie, ottima rigidità e resistenza meccanica agli urti. Resiste inoltre bene agli agenti atmosferici ed allo scolorimento. È un materiale riciclabile e non nocivo per l’ambiente.